Dopo la grande vittoria per 3-2 contro la Sanseverinese, la dirigenza grigiorossa ringrazia tutti i tifosi presenti oggi al Novi.
Gli oltre 700 spettatori presenti sulla tribuna grigiorossa nonostante lo 0-2 iniziale, non hanno smesso di incitare la squadra, trascinandola all’impresa finale. É stata una bellissima immagine rivedere il Novi colmo di gente come “i bei tempi”. Certamente l’immagine più bella di questa stagione. Ciò fa comprendere ancora meglio questa piazza come vive il calcio, con una grande passione mettendoci un cuore immenso. Nonostante alcuni screzi tra il primo e secondo tempo, i tifosi sono rimasti lì a cantare e a crederci e certamente questo ha contribuito alla vittoria finale. Quello di oggi è stato un grande risultato non solo sportivo ma anche su altri aspetti.
Ad Angri il calcio non è un semplice passatempo, col tempo è diventato uno stile di vita e una passione che non può finire. A proposito degli screzi nell’intervallo la dirigenza ci tiene a ringraziare il presidente della ASD Sanseverinese, il quale nel caos generale ha fatto subito da paciere richiamando i suoi tesserati e i tifosi a seguito.
Questa è stata una vittoria fondamentale per la squadra. Dopo una settimana molto intensa la partita rischiava di essere fortemente compromessa dopo l’espulsione di Barone…
Ma l’esperienza di mister Vitter e il cuore dei suoi ragazzi hanno prevalso.
Ora ripartiamo ancora una volta, come prima più di prima. Tutti insieme!