L'Angri non va oltre l'1-1 contro il Buccino e dice addio definitivamente al sogno play off anche se la matematica ancora non ci da per esclusi. La partita è stata abbastanza equilibrata con numerose occasioni da entrambe le parti. Di queste se ne sono capitalizzate due; la prima con Vinnie D'Antonio al 9' del Primo tempo e la seconda per il Buccino con il n 18 Avallone al 42 circa del 2 tempo. Ai grigiorossi mancavano uomini importanti , vale a dire Barone, Ferrara e Quattroventi ossia uomini che ti garantiscono il cambio passo Alla fine risultato giusto. Ecco le parole del mister alla fine della Partita: "Considerando che venivamo dalla prima categoria, considerando tutte le dinamiche societarie, io credo che il 5° posto sia un risultato che non è da buttare via ma potrebbe essere la parte iniziale per programmare un futuro più dignitoso per l'anno prossimo. Ma è presto per parlare di futuro. Abbiamo Ancora due partite e dobbiamo guadagnare i 6 punti per noi, per i tifosi e per la società."
Buccino Volcei - Us Angri 1927 1-1
Buccino: Lamberti, Giacinto, Giudice, Maresca, Vitolo, Provenza, Salerno (22 st Avallone), Iannone (22 st Giordano), Del Vecchio, Siano, Sersante,
Angri : Russo, Pallonetto, Marsicano, D'Aniello, Santonicola, Loreto, Cerchia (4' st Coticella), Agnello, D'Antonio F.(38' st Palumbo), D'Antonio V., Tortora.
Reti 9' D'Antonio V. , 97 Avallone